Chi siamo

 

Mia nasce dall’unione di 2 linguaggi creativi ed è l’iniziale di 3 parole: Moda- Italia- Arte intrecciate insieme con l’obiettivo di valorizzare e sostenere l’antico ma sempre attuale dialogo tra storia dell’Arte e Storia del Costume.

Mia è Atelier di sartoria per la confezione personalizzata di abiti su misura per donna e bambino inoltre presso l’Atelier verranno periodicamente presentati la linea sartoriale Mia e una serie di partners del settore selezionati con proposte di accessori, sempre con preferenza al pezzo unico o limitato.

Mia è Spazio Espositivo in cui periodicamente verranno organizzate mostre d’arte contemporanea ed eventi.

 

 

Cristiana Pellacini

 

 

Cristiana Inizia la carriera nel mondo della creatività giovanissima.

Subito dopo aver conseguito il diploma di Stilista di moda per anni si dedicherà con successo a disegnare bijoux e ornamenti per capelli per un’azienda che porterà i suoi prodotti nelle profumerie più raffinate d’Italia.

Dopo la laurea in storia dell’arte decide di abbandonare il mondo della moda per altri progetti in ambito dell’Arte e della formazione, alimentando il “fare creativo” in ambiente privato.

Eclettica, creativa da sempre, ama cimentarsi spesso in nuove sfide e traguardi .

Dopo un anno sabbatico dedicato solo alla famiglia decide che non è ancora arrivato il momento di dedicare il suo poco tempo libero a cuscini e marmellate e che può ancora riservare la sua creatività per progetti più ambiziosi. Eccola qui allora pronta a mettersi in gioco con le sue sue grandi passioni: la moda e l’arte, unite nel progetto Mia.

 

 

 


Altri collaboratori transiteranno per Mia passate a trovarci, sarà un piacere conoscervi!

© 2019 MIA Moda Italia Arte - Via Ferrari 7, Sant'Ilario d'Enza - Mob. 329.7894538 - P.iva 02749510356 - info@mia-atelier.it - Privacy | Hosting by Clicom