Chi siamo

 

Mia nasce dall’unione di 2 linguaggi ed è l’iniziale di 3 parole: Moda- Italia- Arte  con l’obiettivo di valorizzare e sostenere l’antico ma sempre attuale dialogo tra Arte e moda

In atelier si produce artigianalmente il brand Mia Lab Sartoriacontemporanea, una linea di abbigliamento femminile con modelli e tessuti esclusivi, spesso fatti disegnare e  stampare esclusivamente per Mia.

 

La vera anima di Mia è Cristiana Pellacini   

Cristiana Inizia la carriera nel mondo della creatività giovanissima.

Subito dopo aver conseguito il diploma di Stilista di moda per anni si dedicherà con successo a disegnare bijoux e ornamenti per capelli per un’azienda che porterà i suoi prodotti nelle profumerie più raffinate d’Italia.

Dopo la laurea in storia dell’arte decide di abbandonare il mondo della moda per altri progetti in ambito dell’Arte e della formazione, alimentando il “fare creativo” in ambiente privato.

Eclettica, creativa da sempre, ama cimentarsi spesso in nuove sfide e traguardi .

Dopo un anno sabbatico dedicato solo alla famiglia, nel 2016 decide che non è ancora arrivato il momento di dedicare il suo poco tempo libero a cuscini e marmellate e che può ancora riservare la sua creatività per progetti più ambiziosi. Eccola qui allora pronta a mettersi in gioco con le sue sue grandi passioni: la moda e l’arte, unite nel progetto Mia.

 

 

© 2020 MIA Moda Italia Arte - Via Ferrari 7, Sant'Ilario d'Enza - Mob. 329.7894538 - P.iva 02749510356 - info@mia-atelier.it - Privacy | Hosting by Clicom